Accedi    |    Registrati
Malinconia
Anonimo (mercoledì 5 maggio 2010) Categoria: Malinconia
Non sò più cosa fare....
Mio Dio ho i nervi a pezzi!!!!! ho alle spalle una storia ormai finita da tempo, ma che per me è ancora importante... ora c'è un ragazzo che si è innamorato di me, farebbe di tutto per farmi felice... io con lui spesse volte sono nervosa, in molte cose che fà a me dà i nervi!!!!!!!!! lui ha una grandissima pazienza... molte volte gli rispondo male, moltissime volte quando prova a baciarmi mi giro dall' altra parte ma lui nonostante ciò mi stà vicino! io non riesco a capire perchè sono così nervosa, non riesco a vivere questa storia in modo sereno... Quando dobbiamo uscire io sono felice, ma poi quando usciamo và a finire sempre che io mi arrabbio per una sciocchezza... perchè poi alla fine mi rendo conto che sono solo per sciocchezze! io stò bene con lui però poi... sono contraddittoria lo sò!!!!!!!!!!! Cosa devo fare? perchè mi comporto così? mi sento meschina!
Segnala abuso


4d62c19196486f76c593a34d197e2d3e
mafalda (mercoledì 5 maggio 2010)
Non sei " meschina " , sei solo confusa......Prima di tutto dovresti cercare di capire se la storia ormai finita da tempo è ancora importante anche per il tuo ex. Se è ancora importante solo per te , e quindi ancora speri in un suo ritorno , è giusto che tu non illuda questo ragazzo innamorato .Potresti frequentarlo da amico , ma non da fidanzato , perche' il tuo comportamento scostante , non fa pensare a "un grande amore " , forse nemmeno ad un "piccolo amore " , ma solo al bisogno di avere accanto un tizio , in attesa di di dimenticare l' ex .Prova a stargli un po' lontana , se ti accorgi che la sua presenza , le sue attenzioni ti mancano , allora puoi iniziare una storia , altrimenti , lascia che viva liberamente un altro rapporto .Auguri
Assunta (mercoledì 5 maggio 2010)
21:09 del 05-05-2010
Le storie d'amore, ahimè possono finire, si soffre meno se la cosa succede da ambo le parti e ci si lascia di comune accordo, quando invece si è lasciati allora la musica cambia e la sofferenza è di gran lunga maggiore, diventa come una malattia e si resta confusi. In entrambi i casi, nel (dopo) bisognerebbe prendersi una pausa come un (periodo di lutto), per potersi dare una spiegazione del perchè e prepararsi ad affrontare serenamente un'altra storia.
Forse per questo nuovo ragazzo non sei ancora pronta, o semplicemente non hai proprio la grande attrazione che vorresti. Penso che sia proprio la tua insicurezza a farti sfociare in arrabbiature e nervosismi. Cerca di guardare a fondo dentro di te, sii sincera con te stessa facendoti delle domande su questa nuova storia e dalle risposte che ti darai in tutta onestà, saprai se continuare o meno. Purtroppo non serve buttarsi a capofitto in una nuova storia, senza aver metabolizzato la precedente. La cosa importante che hai scritto nel tuo post è: (C'E' UN RAGAZZO CHE SI E' INNAMORATO DI ME), non hai detto: (CI SIAMO INNAMORATI) e per amare ci vogliono due cuori. Pensaci con tranquillità e BUONA FORTUNA!
Assunta (mercoledì 5 maggio 2010)
21:18 del 05-05-2010
Cara anonima, in tutta sincerità, ciò che ti ho scritto è molto più facile a dirsi che a mettere in pratica. Ma con un po di buona volontà.......pensaci! Se riuscirai a gestire la cosa con ponderatezza, dopo ne sarai soddisfatta, Ciao!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0